Chi siamo

Laura Caminiti Psicologa
Maria Rosa Ranieli Psicologa
Simona Andreozzi Psicologa

Il progetto

Work Life nasce dall’incontro di professioniste della salute mentale e organizzativa che, grazie all’esperienza maturata nell’ambito della psicologia del lavoro, dell’educazione e della formazione, hanno intuito di poter confezionare un’offerta di servizi in grado di accogliere a 360 gradi i bisogni di individui, gruppi e organizzazioni; progettando interventi su misura e facendo affidamento su una solida rete di professionalità complementari.

.

La mission

Facilitare la relazione fra individuo e ambiente di lavoro. Sostenere persone e aziende nel perseguire i propri obiettivi di crescita, facendo leva sulla dimensione umana della realizzazione professionale e sull’equilibrio fra vita e lavoro.

Perché scegliere Work Life

La gestione del capitale umano è un aspetto delicato ed estremamente variabile di ogni organizzazione, in grado di influenzarne il successo.
Ogni intervento che agisca su individui, gruppi e organizzazioni deve pertanto essere progettato «su misura» a partire da un’efficace analisi della domanda capace di far emergere anche i bisogni impliciti degli attori coinvolti al fine di ottenere i risultati attesi nel più breve tempo possibile.

Grazie all’esperienza dei professionisti del network e all’uso di strumenti moderni e affidabili, Work Life rappresenta un partner strategico nel processo di crescita individuale e organizzativa. Il cliente può contare su un servizio personalizzato che garantisce assistenza in ogni fase del processo e flessibilità nelle soluzioni adottate, realizzabili anche in sede e/o a distanza.

servizi per aziende

Organizzazioni

servizi per privati

Privati

formazione

Formazione

Contattaci